FaQs. Informazioni Generali
Chi paga le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. All’acquirente è infatti richiesto di pagare le spese di spedizione insieme al pagamento dell’opera. Le spese di spedizione sono preimpostate dal sistema in base a parametri di peso/dimensioni e Paese di destinazione; in molti casi sono già comprese nel prezzo proposto dal carrello.
Ho possibilità di esaminare le opere dal vero?
Tutte le opere sul sito sono esaminabili previa appuntamento telefonico / email , presso la Sede di Peschiera del Garda, Viale degli Alpini, 1/a.
Che garanzie ho sull’autenticità di un’opera?
L’opera proposta sul sito è ceduta accompagnata da regolare certificato di autenticità rilasciato dall’artista o dagli eredi o dall’Archivio legalmente riconosciuto, o dalla Peter Gallery stessa.
Ogni singola scheda di un’opera riporta il certificato allegato.
Posso ricevere opere d’arte in un altro paese o ad un’altra persona?
Effettueremo la consegna all’indirizzo che ha indicato sul tuo ordine. Generalmente stabiliamo la data di consegna con la persona che riceverà l’opera e di cui abbiamo il nome. Se è una sorpresa o un regalo, ce lo farete sapere!
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Paypal e bonifico bancario.
Peter Gallery di Peterlongo Marco
Coordinate Bancarie IBAN IT48K0511654460000000026340 .
Cosa succede una volta che il pagamento è stato elaborato?
Una volta che il pagamento è stato elaborato, l’opera d’arte è riservata per lei! La contatteremo subito per confermare la disponibilità e i tempi di consegna (la consegna richiede circa 3/4 giorni per l’Italia). Organizzeremo di comune accordo il giorno migliore per la consegna all’indirizzo che ci ha fornito.
Verso quali paesi effettuate consegne?
Facciamo consegne ovunque, o in ogni caso in tutti i paesi in cui operano le nostre società di consegna! Eventuali dubbi? Non esitate a contattarci, poiché saremo in grado di trovare una soluzione per la consegna.